Istruzioni per i clienti privati

MANUALE D'USO DEL CONFIGURATORE EFINTECNC (listino prezzi online per le finestre)

Chiunque desideri acquistare finestre cerca un'offerta di prezzo ottimale mantenendo un'alta qualità del prodotto. Il nostro configuratore di finestre consente di soddisfare queste aspettative e in più di risparmiare il tempo del futuro acquirente, perché gli ordini possono essere effettuati senza uscire di casa.

Oltre all'acquisto stesso, possiamo anche utilizzare l'opzione di acquisto con installazione, in questo caso basta solo configurare l'ordine e nei seguenti passi scegliere l'acquisto di finestre con installazione a 1 di 3 partner selezionati di eFintecnic.

Entra, guarda com'è facile e risparmia tempo e denaro www.efintecnic.it

di seguito PASSO DOPO PASSO COME FARLO

1. Iniziamo la nostra avventura con il configuratore nella pagina principale www.efintecnic.it, per procedere alla creazione di un ordine, accedere alla scheda Configuratore

Calcolatore prezzi Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 1

2. Nel secondo Passaggio, selezionare uno dei prodotti offerti dal nostro Calcolatore di finestre

3. Il modulo di ordinazione più esteso è quello delle finestre in PVC - per questo ci concentreremo sulla spiegazione di questa parte.

4. Per prima cosa, spostando la barra lateralmente, selezionare la finestra che ci serve

Configuratore prezzi Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 2,3,4

5. Il passo successivo è quello di scegliere l’infisso (telaio), ci sono due scelte:

    1. Telaio da restauro con aletta restauro che maschera il muro o una vecchia cornice di legno

    2. Telaio standard senza restauro

Configuratore Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 5

6. Il Passo successivo è scegliere il colore o l'impiallacciatura della finestra, possiamo scegliere bianco o diverse decine di impiallacciature. Quando decidiamo di impiallacciatura, dobbiamo scegliere se vogliamo che la finestra sia impiallacciata dall'esterno o da entrambi i lati, e dobbiamo anche scegliere un'impiallacciatura specifica.

Calcolatore Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 6

7.In questa fase, dobbiamo indicare le dimensioni della finestra, il lato della posizione della maniglia e l'eventuale divisione della finestra, poiché la finestra standard in PVC è divisa simmetricamente

Calcolatore Finestre PVC foto 7

8. Il prossimo passo sarà determinare il vetrocamera. Abbiamo una scelta di vetro doppio e triplo. Supponiamo di aver scelto un doppio vetro, nel passaggio successivo dobbiamo scegliere allora se deve essere una camera standard (scelta più frequentemente) o creeremo la nostra composizione scegliendo una camera non standard e specificando il vetro esterno e interno. Allo stesso modo, nella scelta di una camera tripla, dovremo definire il vetro esterno, in mezzo e quello interno. In questa fase scegliamo anche una canalina calda tra i vetri, che fa parte del vetrocamera. Scegliendo Senza, lasciamo il vetrocamera con un telaio in alluminio (freddo - perché l'alluminio è un ottimo conduttore di calore) o colorato caldo in plastica (la plastica è un cattivo conduttore di calore). Dopo aver impostato tutte le opzioni, andare oltre facendo clic sul pulsante Avanti

Nota: se il pulsante non viene visualizzato, significa che non abbiamo selezionato tutte le opzioni necessarie

Configuratore Finestre PVC foto 8

Configuratore Finestre PVC Vetri foto 8

9. Il Passo successivo è la scelta degli accessori e qui il più importante è la maniglia, ma ce ne sono altri tra cui scegliere. Gli accessori cambiano a seconda dell'aspetto della finestra. Questa è l'ultima fase della personalizzazione di una finestra.

Cliccando sul tasto Procedure si conferma la finestra configurata

Configuratore Finestre PVC Accesorii foto 9

10. Dopo aver confermato la finestra, dovremo inserire il codice postale, su questa base il configuratore di finestra calcolerà il trasporto dell'ordine.

Calcolatore Finestre PVC codice foto 10

11. Dopo aver inserito il codice postale, il Configuratore ci porterà al carrello dove dovremo stabilire se vogliamo acquistare finestre con o senza installazione, questo è necessario per determinare la tariffa IVA. L'IVA per l'acquisto con l’installazione è inferiore ma nel Passo successivo dobbiamo scegliere un Partner che eseguirà e calcolerà il nostro servizio.

Finetre a scomparsa Configuratore Fintecnic foto 11

12. Dopo aver accettato l'ordine, andiamo alla finestra con la creazione dell'account, l'account è necessario per poter tornare al tuo ordine in futuro o per ricevere un preventivo per l'ordine con l'assemblaggio

Finetre a scomparsa Calcolatore Fintecnic foto 12

Finetre a scomparsa Calcolatore prezzi Finestre Fintecnic foto 12

13. Uno degli ultimi Passaggi è la scelta di un Metodo di consegna. Abbiamo 3 opzioni tra cui scegliere:

- Con installazione da parte di un partner (l'ordine arriverà il giorno della fornitura del servizio)

- Ordine da un Partner con consegna a domicilio (L'Ordine consegnerà il trasporto eFintecnic in collaborazione con il partner selezionato)

- Ordine con consegna a domicilio direttamente da Fintecnic (consigliato se non c'è un partner nella regione)

Indipendentemente dall'opzione selezionata, Fintecnic è il garante del servizio.

Scegliendo un’opzione con montaggio, scegliere dalla mappa un massimo di 3 partner a cui invierai la tua richiesta per il costo del servizio. Descrivere accuratamente l'ambito del lavoro e ordinare o meno un servizio di misurazione e attendere la risposta dei partner selezionati, puoi anche includere foto di supporto. Quindi attendere il preventivo e scegliere l'opzione migliore.

Finetre a scomparsa montaggioi Finestre Fintecnic foto 13

Finetre a scomparsa montaggio Finestre Fintecnic foto 13

14. Il configuratore di finestra informerà sulla preparazione dell'offerta inviando un messaggio all'indirizzo e-mail da te fornito al momento della registrazione.

15. Puoi leggere l'offerta accedendo al tuo pannello cliente facendo clic sulla scheda Richieste di Offerte e scorrendo verso il basso . Tutto ciò che serve per completare l'ordine è l'accettazione e bonifico per l'ordine.

Calcolatore Finestre in pvc Fabbrica Polonia foto 14,15

16. Dopo aver accreditato i fondi, aspettare un messaggio da eFintecnic che conferma la ricezione dei fondi, e un secondo messaggio con la data di produzione dell'ordine. Le informazioni sulla consegna pianificata verranno inviate nella settimana precedente la data di produzione.

Configuratore Finestre in pvc Fabbrica Polonia foto 16

Grazie !!! Hai appena risparmiato tempo, denaro e ambiente circostante