Istruzioni per i clienti privati

MANUALE D'USO DEL CONFIGURATORE EFINTECNC (listino prezzi online per le finestre)

Chiunque desideri acquistare finestre cerca un'offerta di prezzo ottimale mantenendo un'alta qualità del prodotto. Il nostro configuratore di finestre consente di soddisfare queste aspettative e in più di risparmiare il tempo del futuro acquirente, perché gli ordini possono essere effettuati senza uscire di casa.

Entra, guarda com'è facile e risparmia tempo e denaro www.efintecnic.it

di seguito PASSO DOPO PASSO COME FARLO

1. Iniziamo la nostra avventura con il configuratore nella pagina principale www.efintecnic.it, per procedere alla creazione di un ordine, accedere alla scheda Configuratore

Calcolatore prezzi Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 1

2. Nel secondo Passaggio, selezionare uno dei prodotti offerti dal nostro Calcolatore di finestre

3. Il modulo di ordinazione più esteso è quello delle finestre in PVC - per questo ci concentreremo sulla spiegazione di questa parte.

4. Per prima cosa, spostando la barra lateralmente, selezionare la finestra che ci serve

Configuratore prezzi Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 2,3,4

5. Il passo successivo è quello di scegliere l’infisso (telaio), ci sono due scelte:

    1. Telaio da restauro con aletta restauro che maschera il muro o una vecchia cornice di legno

    2. Telaio standard senza restauro

Configuratore Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 5

6. Il Passo successivo è scegliere il colore o l'impiallacciatura della finestra, possiamo scegliere bianco o diverse decine di impiallacciature. Quando decidiamo di impiallacciatura, dobbiamo scegliere se vogliamo che la finestra sia impiallacciata dall'esterno o da entrambi i lati, e dobbiamo anche scegliere un'impiallacciatura specifica.

Calcolatore Finestre Fintecnic Finestre PVC e Alluminio foto 6

7.In questa fase, dobbiamo indicare le dimensioni della finestra, il lato della posizione della maniglia e l'eventuale divisione della finestra, poiché la finestra standard in PVC è divisa simmetricamente

Calcolatore Finestre PVC foto 7

8. Il prossimo passo sarà determinare il vetrocamera. Abbiamo una scelta di vetro doppio e triplo. Supponiamo di aver scelto un doppio vetro, nel passaggio successivo dobbiamo scegliere allora se deve essere una camera standard (scelta più frequentemente) o creeremo la nostra composizione scegliendo una camera non standard e specificando il vetro esterno e interno. Allo stesso modo, nella scelta di una camera tripla, dovremo definire il vetro esterno, in mezzo e quello interno. In questa fase scegliamo anche una canalina calda tra i vetri, che fa parte del vetrocamera. Scegliendo Senza, lasciamo il vetrocamera con un telaio in alluminio (freddo - perché l'alluminio è un ottimo conduttore di calore) o colorato caldo in plastica (la plastica è un cattivo conduttore di calore). Dopo aver impostato tutte le opzioni, andare oltre facendo clic sul pulsante Avanti

Nota: se il pulsante non viene visualizzato, significa che non abbiamo selezionato tutte le opzioni necessarie

Configuratore Finestre PVC foto 8

Configuratore Finestre PVC Vetri foto 8

9. Il Passo successivo è la scelta degli accessori e qui il più importante è la maniglia, ma ce ne sono altri tra cui scegliere. Gli accessori cambiano a seconda dell'aspetto della finestra. Questa è l'ultima fase della personalizzazione di una finestra.

Cliccando sul tasto Procedure si conferma la finestra configurata

Configuratore Finestre PVC Accesorii foto 9

10. Dopo aver confermato la finestra, dovremo inserire il codice postale, su questa base il configuratore di finestra calcolerà il trasporto dell'ordine.

Calcolatore Finestre PVC codice foto 10

11. Dopo aver inserito il codice postale il Configuratore ci porta al carrello in cui viene quotato il costo del trasporto.

Finetre a scomparsa Configuratore Fintecnic foto 11

12. Dopo aver accettato l'ordine, andiamo alla finestra con la creazione dell'account, l'account è necessario per poter tornare al tuo ordine in futuro o per ricevere un preventivo per l'ordine con l'assemblaggio

Finetre a scomparsa Calcolatore Fintecnic foto 12

Finetre a scomparsa Calcolatore prezzi Finestre Fintecnic foto 12

13. Se non hai dubbi sulla scelta puoi subito procedere a effettuare ordine. Dopo aver selezionato cliccando il metodo del pagamento e accettato i termini del servizio riceverai la fattura proforma con i dati necessari per fare bonifico.

14. Dopo aver accreditato i fondi, aspettare un messaggio da eFintecnic che conferma la ricezione dei fondi, e un secondo messaggio con la data di produzione dell'ordine. Le informazioni sulla consegna pianificata verranno inviate nella settimana precedente la data di produzione.

Grazie !!! Hai appena risparmiato tempo, denaro e ambiente circostante